Come Ebbe Inizio



La nostra azienda nasce nel 1972, fondata da Salvatore Antonio Di Vito. Lui stesso gettò le basi dell' attività dalle fondamenta e scegliendo il sito su cui oggi tuttora lavoriamo. Originariamente muratore e posatore, ebbe l' intuizione di occuparsi anche del taglio e della lavorazione delle materie prime, quali marmi e graniti, fornendo così ai clienti un' assistenza totale, dalla scelta del materiale alla posa.

Di Padre in Figlio



L' attività passò poi al figlio di Salvatore Antonio, Canio Di Vito, che sentì la necessità di ampliarsi e perseguire un' evoluzione tecnologica attraverso macchinari moderni, oltre che formare ed addestrare il personale per garantire le migliori prestazioni in merito a puntualità, qualità e precisione.

L' Azienda Oggi



Nel 2020 infine, l' attività passò in mano a Marco Di Vito, figlio di Canio, che prediligerà uno schema di lavoro focalizzato il più possibile sull' artigianato, aggiungendo l' opportunità di acquistare opere d' arte quali sculture, bassorilievi e mosaici personalizzati, da lui stesso realizzati.